DOMANDE FREQUENTI

✅ COME ISCRIVERSI AI CORSI

Per partecipare i corsi AMAMBI, sia in aula che online, è necessario procedere all'acquisto sul sito effettuando il pagamento con uno dei metodi proposti. L'iscrizione si intende confermata quando si riceve la mail di ordine completato sempre successiva all'accredito del pagamento. Per problemi con gli ordini è possibile inviare un messaggio dalla pagina CONTATTACI del sito.

❌ COME CANCELLARE L'ISCRIZIONE AI CORSI

La cancellazione di un ordine confermato può essere richiesta esclusivamente inviando una richiesta dalla pagina CONTATTACI del sito. Non è possibile richiedere la cancellazione di un ordine via mail o via telefono. E' possibile fare la cancellazione gratuita, con il riaccredito totale dell'importo pagato, fino a 7 giorni prima della data del corso, sia in aula che online. Per preavvisi inferiori ai 7 giorni non sarà possibile richiedere la cancellazione dell'ordine ma, solo per i corsi in aula e fino 24 ore prima dell'inizio del corso, è possibile cambiare i nomi dei partecipanti.

⏰ ORARI DI ACCESSO AI CORSI

Per i corsi in aula è possibile accedere alla sede del corso da 30 minuti prima dell'inizio del corso indicato nel sito, successivamente non viene garantita la possibilità di accesso. Per i corsi online è possibile accedere da smartphone, tablet e pc da 15 minuti prima dell'inizio del corso indicato nel sito, successivamente non viene garantita la possibilità di accesso.

🅿️ DISPONIBILITÀ PARCHEGGI PER I CORSI IN AULA

Rossocuore Training Center indica sempre, nella pagina dei corsi in aula, se è presente un parcheggio privato o pubblico nelle aree limitrofe a dove si tiene il corso ma non ne può garantire l'accessibilità e/o la disponibilità.

↕️ DISPONIBILITÀ ASCENSORI PER I CORSI IN AULA

Rossocuore Training Center indica sempre, nella pagina dei corsi in aula, se è presente un ascensore per facilitare l'accesso alla sede del corso ma non ne può garantire il funzionamento.

🏆 RILASCIO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE CORSI IN AULA

Per i corsi in aula è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione con nome e cognome. L'attestato può essere rilasciato cartaceo al termine del corso o inviato via mail, in formato elettronico, nei giorni successivi a quello in cui si è svolto il corso. Per i corsi online non è previsto il rilascio dell'attestato.